lunedì 30 gennaio 2012

Compere e ricapitolazioni

Un altro attacco di sonno. Non ci voleva. Non adesso che la situazione è sempre più critica.
Ancora una volta i miei compagni devono ricapitolarmi quanto avvenuto, ma per fortuna non è molto:

Hanno incontrato Fei il Rosso, seppur con qualche fatica in locanda. All'interno della locanda c'erano anche due spie, si pensa del circolo, che Fei ha provveduto a far sparire prima di iniziare a parlamentare.

A Fei hanno raccontato tutto, e egli sembra essere dalla nostra parte, per quanto non disposto a esporsi in prima persona. Dice di essere stato convocato da Avenstade, ma qui giunto di non aver trovato riscontro. Sta rimanendo per vederci chiaro e capire cosa sta succedendo. In città c'e' anche il clan Talak, mercanti molto ricchi. La delegazione alloggia dal sindaco.

I nostri han parlato anche con Gaalad, informandolo anche dei ritrovamenti sotto la vecchia luce, l'unico segreto che per ora ci eravamo tenuti. Lui non ha grandi novità, ma pare che il lavoro di reclutamento stia funzionando, e una sessantina di uomini siano in arrivo, tra 4-5 giorni.

Se non sbaglio, hanno incontrato anche il volante Megaroth, che pero' non porta grosse news.

Più inquietante il fatto che più volte è stato notato qualcuno che ci seguiva o che spiava dai tetti. Soprattutto perchè non sembrano essere i metodi del circolo d'ombra. Ilirn riporta anche di aver visto un cane orribile, dall'aspetto malvagio allontanarsi.

Il giorno passa in compere e ricapitolazioni di quanto avvenuto. Romen si arma, e scopriamo una nuova armeria, la cui proprietaria un po' mi attizza.
Tengo gli occhi aperti e la balestra pronta tutto il giorno, ma stavolta non vedo tracce di segugi.



Nessun commento: