sabato 9 giugno 2007

Caro DM sono Welldi

caro Dm sono il tuo amico Welldi,
ora piccolo inutile gnomo.
Combattere i lupacchiotti è stato divertente e quasi indolore, ma nulla puo' lavare l'onta subita.
Temo sia giunto il tempo del separamento dal conte e dalla sua gentaglia.
Un ultimo tesoro (si spera) e nuove avventure mi aspetteranno.
Mi dispiace lasciare questa città, per quanto non sia certo un bel posto dove vivere devo dire che molte cose mi affascinano, ma voglio stare lontano da quei traditori.
L'unica cosa che mi tiene ancora qui sono alcuni conti da saldare, e la speranza di ritrovare Nolta e magari partire con lui.
L'ho visto messo male, ma credo che anche lui potrebbe riprendersi lontano dall'influsso negativo del conte e della sua ciurmaglia.
O magari potrei tramare qualcosa con quel brav uomo di Strider.
La gioielleria evoca dei brutti ricordi per me, ma una mano a pianificare il furto perfetto gliela darei volentieri..
E chissà che un uomo della sua esperienza non possa indicarmi una strada che da un po' mi affascina..
non so se questo sia un addio o un arrivederci, ma è ora che parta per la mia strada.
Welldi - Amakir (gli unici due nomi a cui posso dirmi legato).

Nessun commento: